LA STRUTTURA

Un Centro Servizi efficiente, sicuro e funzionale

Il Centro di Servizi della “Fondazione” si sviluppa su due piani collegati da tre rampe di scale e da due ascensori/montalettighe. La Struttura è stata costruita con assenza totale di barriere architettoniche e lo spazio disponibile è pienamente usufruibile da tutti.
Tutti i posti-letto di cui dispone la Struttura sono adeguatamente attrezzati.

La Fondazione ha come obiettivo prioritario la tutela della salute e della sicurezza delle persone che lavorano e vivono al suo interno. La Struttura risponde, infatti, a quanto previsto dalle normative nazionali ed europee sulla sicurezza degli impianti, degli ambienti di vita e lavoro, sull’igiene e sull’abbattimento delle barriere architettoniche; i dispositivi di sicurezza vengono periodicamente testati e monitorati per verificare il loro corretto funzionamento.

Le nostre camere

Le camere da letto sono tutte doppie (eccetto quattro singole), con ampie vetrate e vista all’esterno; esse sono tutte dotate di servizi igienici con ausili per persone disabili e di dispositivi di sicurezza. Nelle stanze possono essere introdotti, in accordo con la Direzione, effetti personali, fotografie, televisore, etc., al fine di migliorare il comfort dell’Ospite.

Spazi per tutti

Al piano terra sono situati gli spazi comuni (ingresso e soggiorno, sala polifunzionale, palestra, due sale da pranzo), i locali di servizio (cucina, lavanderia), alcune camere da letto ed un bagno assistito.

Aree funzionali

Al primo piano si trovano le camere da letto, due bagni assistiti, uffici del Personale, ambulatorio medico, deposito farmaci, un cucinotto ed un ampio salone polivalente che consente di promuovere attività o eventi per allietare o intrattenere gli Ospiti.

Galleria